50 anni fa nasce Francesca Lavazza, direttore corporate image della Lavazza.

Il 10 luglio 1969 nasce a Torino Francesca Lavazza, direttore corporate image della Lavazza. E’ una rappresentante della quarta generazione della celebre famiglia di produttori di caffè creata nel 1895 da Luigi Lavazza, che nasce il 24 aprile 1859 a Murisengo (Alessandria) e il 24 marzo 1894 apre una drogheria a Torino, embrione dell’attuale Lavazza, e muore il 16 agosto 1949. Francesca entra nelCda dell’azienda di famiglia nel 2000. Nel 2005 Lavazza lancia sul mercato retail italiano un nuovo prodotto innovativo: Carmencita, una miscela destinata ad un pubblico giovane e attento alla qualità del caffè e alle sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali. Giuseppe (Direttore Marketing Strategico) e Francesca (Direttore Corporate Image) presentano, in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, la nuova campagna a supporto di “Carmencita”: questo sarà il più grande progetto di Brand Entertainment che un’azienda abbia mai realizzato in Italia. Con la sit-com tv, che riesce ad appassionare tre generazioni di italiani, viene lanciato un progetto multimediale che coinvolge cellulare, web (www.carmencita.it) e carta stampata con il libro “Gli UFO non esistono” (*Uomini Fedeli Oggi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *